L:A:S alla 55^ Edizione del Salone del Mobile.Milano
O ci sei. O ci devi essere.
Recita così il claim ideato dall’Agenzia Lorenzo Marini Group per la 55^ Edizione del Salone Internazionale del Mobile di Milano, dove L:A:S riconferma la sua presenza e Vi aspetta numerosi!
PADIGLIONE 18 STAND C11
Salone Internazionale del Complemento d’Arredo
Milano – Quartiere Fiera Milano, Rho
dal 12 al 17 Aprile 2016
sabato e domenica aperto anche al Pubblico
Sotto i riflettori dello straordinario palcoscenico della Milano Design Week, troverai i nuovissimi complementi d’arredo firmati L:A:S Laser Art Style, pensati per arredare con originalità i tuoi spazi!
Partecipare a I Saloni significa vivere giorni densi di appuntamenti, eventi, mostre e presentazioni, aggiornandosi sul mondo della cultura dell’arredo e del progetto.
In questa edizione troverai:
SALONE INTERNAZIONALE DEL COMPLEMENTO D’ARREDO
10.000 mq dedicati all’oggettistica di eccellenza: la massima espressione di tutti quei dettagli di design di tendenza, che in ogni ambiente fanno la differenza.
E’ proprio qui che L:A:S presenterà la New Collection 2016 (PAD 18 STAND C11)!
EUROCUCINA + FTK (Technology For the Kitchen)
23.000 mq con tutte le novità in fatto di cucine, dove a farla da protagonisti in questa edizione sembrano essere acciaio inox e pietre naturali, perfezione stilistica e praticità.
In FTK invece, va in scena il meglio della tecnologia applicata al mondo del “cucinare” e del vivere la cucina nell’innovativa dimensione della “connectivity”.
SALONE INTERNAZIONALE DEL BAGNO
19.000 mq con tutte le anteprime per rendere unico l’ambiente della casa che è sempre più dedicato al benessere e alla cura di sé.
Wellness e design con un’attenzione sempre maggiore al risparmio energetico.
SALONE SATELLITE
Uno spazio in cui conoscere e coltivare talenti per il domani: dedicato ai 700 giovani creativi selezionati da un comitato presieduto da Marva Griffin e alle più importanti scuole internazionali di design, affronterà il tema “Nuovi materiali, nuovo design/New Materials, New Design”.
Salone del Mobile significa anche coniugare business e cultura, e proprio da questa filosofia prendono il via anche questi imperdibili eventi:
STANZE. ALTRE FILOSOFIE DELL’ABITARE
Il Salone del Mobile.Milano presenta, nell’ambito della XXI Triennale, la mostra “Stanze. Altre filosofie dell’abitare”.
Una mostra a cura di Beppe Finessi che intende sottolineare il compito speciale dell’architettura degli interni e dare una visione proiettata verso il futuro del nostro abitare.
11 stanze progettate da 11 architetti con funzioni e destinazioni d’uso differenti e orizzonti filosofici di riferimento scelti ad hoc tra i temi sviluppati dagli scrittori contemporanei.
BEFORE DESIGN: CLASSIC
Una mostra-evento con cui ll Salone del Mobile.Milano vuole rendere espresso omaggio a quello che è venuto prima del design “vero e proprio”: il Classico.
Un modo per raccontare al mondo il gusto classico “made in Italy”, inteso come categoria trasversale dell’abitare, senza tempo e perciò fortemente contemporaneo.
Parte integrante di questa mostra sarà il Cortometraggio d’autore affidato a Matteo Garrone: una proiezione audace e visionaria, che intende esprimere un’idea di classico che punta a superare qualsiasi barriera culturale, muovendosi tra suggestioni oniriche, immagini evocative e squarci su un futuro tutto da immaginare.
SPACE & INTERIORS
Organizzato dalla biennale internazionale di architettura ed edilizia MADE expo, “Space&interiors” è l’innovativo evento di immagine e business dedicato alle finiture per l’architettura.
Al The Mall Porta Nuova, nel Brera Design District di Milano, superfici, pavimenti, porte e finiture d’interni vengono presentati in un allestimento suggestivo a cura dello studio Migliore+Servetto Architects.
COME VISITARE
Per la visita in fiera registrati qui e acquista i biglietti, evitando così inutili file all’ingresso.
La manifestazione è riservata agli operatori di settore e sarà aperta al pubblico unicamente sabato 16 e domenica 17 aprile.
Ora a te la scelta, ma sappi che “O ci sei. O ci devi essere.”
Ti aspettiamo!