L:A:S alla 55^ Edizione del Salone del Mobile.Milano

O ci sei. O ci devi essere.

 

Recita così il claim ideato dall’Agenzia Lorenzo Marini Group per la 55^ Edizione del Salone Internazionale del Mobile di Milano, dove L:A:S riconferma la sua presenza e Vi aspetta numerosi!

 

PADIGLIONE 18 STAND C11

Salone Internazionale del Complemento d’Arredo

Milano - Quartiere Fiera Milano, Rho

dal 12 al 17 Aprile 2016

sabato e domenica aperto anche al Pubblico

 

Sotto i riflettori dello straordinario palcoscenico della Milano Design Week, troverai  i nuovissimi complementi d’arredo firmati L:A:S  Laser Art Style, pensati per arredare con originalità i tuoi spazi!

Partecipare a I Saloni significa vivere giorni densi di appuntamenti, eventi, mostre e presentazioni, aggiornandosi sul mondo della cultura dell'arredo e del progetto. 

In questa edizione troverai:

SALONE INTERNAZIONALE DEL COMPLEMENTO D'ARREDO

 

10.000 mq dedicati all’oggettistica di eccellenza: la massima espressione di tutti quei dettagli di design di tendenza, che in ogni ambiente fanno la differenza.

E' proprio qui che L:A:S presenterà la New Collection 2016 (PAD 18 STAND C11)!

EUROCUCINA + FTK (Technology For the Kitchen)

 

23.000 mq con tutte le novità in fatto di cucine, dove a farla da protagonisti in questa edizione sembrano essere acciaio inox e pietre naturali, perfezione stilistica e praticità.

 

In FTK invece, va in scena il meglio della tecnologia applicata al mondo del “cucinare” e del vivere la cucina nell’innovativa dimensione della “connectivity”.

SALONE INTERNAZIONALE DEL BAGNO

 

19.000 mq con tutte le anteprime per rendere unico l’ambiente della casa che è sempre più dedicato al benessere e alla cura di sé.

Wellness e design con un’attenzione sempre maggiore al risparmio energetico.

SALONE SATELLITE

 

Uno spazio in cui conoscere e coltivare talenti per il domani: dedicato ai 700 giovani creativi selezionati da un comitato presieduto da Marva Griffin e alle più importanti scuole internazionali di design, affronterà il tema “Nuovi materiali, nuovo design/New Materials, New Design”.

Salone del Mobile significa anche coniugare business e cultura, e proprio da questa filosofia prendono il via anche questi imperdibili eventi:

STANZE. ALTRE FILOSOFIE DELL'ABITARE

 

Il Salone del Mobile.Milano presenta, nell’ambito della XXI Triennale, la mostra “Stanze. Altre filosofie dell’abitare”.

Una mostra a cura di Beppe Finessi che intende sottolineare il compito speciale dell’architettura degli interni e dare una visione proiettata verso il futuro del nostro abitare.

11 stanze progettate da 11 architetti con funzioni e destinazioni d’uso differenti e orizzonti filosofici di riferimento scelti ad hoc tra i temi sviluppati dagli scrittori contemporanei.

BEFORE DESIGN: CLASSIC

 

Una mostra-evento con cui ll Salone del Mobile.Milano vuole rendere espresso omaggio a quello che è venuto prima del design “vero e proprio”: il Classico.

Un modo per raccontare al mondo il gusto classico “made in Italy”, inteso come categoria trasversale dell’abitare, senza tempo e perciò fortemente contemporaneo.

Parte integrante di questa mostra sarà il Cortometraggio d’autore affidato a Matteo Garrone: una proiezione audace e visionaria, che intende esprimere un'idea di classico che punta a superare qualsiasi barriera culturale, muovendosi tra suggestioni oniriche, immagini evocative e squarci su un futuro tutto da immaginare.

SPACE&INTERIORS

 

Organizzato dalla biennale internazionale di architettura ed edilizia MADE expo, “Space&interiors” è l’innovativo evento di immagine e business dedicato alle finiture per l’architettura.

Al The Mall Porta Nuova, nel Brera Design District di Milano, superfici, pavimenti, porte e finiture d’interni vengono presentati in un allestimento suggestivo a cura dello studio Migliore+Servetto Architects.

COME VISITARE

Per la visita in fiera registrati qui e acquista i biglietti, evitando così inutili file all’ingresso.

La manifestazione è riservata agli operatori di settore e sarà aperta al pubblico unicamente sabato 16 e domenica 17 aprile.

 

Ora a te la scelta, ma sappi che “O ci sei. O ci devi essere.”

Ti aspettiamo!

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    Rebbecca Titcomb (mercoledì, 01 febbraio 2017 16:38)


    I must thank you for the efforts you have put in writing this site. I am hoping to view the same high-grade content by you in the future as well. In fact, your creative writing abilities has encouraged me to get my own website now ;)

  • #2

    Rosio Walworth (domenica, 05 febbraio 2017 04:10)


    I do consider all of the ideas you have introduced for your post. They're very convincing and can definitely work. Nonetheless, the posts are very brief for starters. Could you please extend them a little from next time? Thank you for the post.

  • #3

    Do my paper (lunedì, 10 luglio 2017 12:55)

    I do consider the greater part of the thoughts you have presented for your post. They're exceptionally persuading and can work. In any case, the posts are exceptionally short for one thing. Much obliged to you for the post.