L.A.S. ti aspetta a Homi Milano!

Feste appena trascorse e siamo già con la testa a Milano, dove tra poche settimane ci aspetta HOMI – Il salone degli stili di vita: dal 29 Gennaio al 1 Febbraio 2016.

 

Una nuova idea di fiera, che ruota intorno alla persona, ai suoi stili, ai suoi spazi.

E’ proprio a HOMI, che il Team di L.A.S. sarà lieto di incontrare i propri rivenditori autorizzati e di conoscere tutti gli altri operatori di settore interessati a diventare nostri partner.

 

L.A.S. esporrà la New Collection 2016

nel PADIGLIONE 10 STAND E28

collocato nel satellite LIVING HABITS MODERN.

 

Non solo sculture da parete decorative, ma anche tanti oggetti funzionali firmati  Laser Art Style per arredare con originalità i tuoi spazi!

EVENTI

 

In ogni satellite, il visitatore viene guidato in un concept fluido, pensato per il negozio ideale e per i mondi che ruotano attorno alla persona. Tra i vari eventi organizzati, da non perdere gli appuntamenti con:

 

 

 

 

 

 

  • LA MAGNIFICA FORMA 05 a cura dell’Architetto Anna Del Gatto: un’inedita sperimentazione con l’obiettivo di ripensare  il  progetto  di  design, dedicandolo  al  grande  scenario  storico  artistico  che  così  ci identi¬fica.
  • LE PARETI RACCONTANO: un itinerario in cui le superfici decorate e abbinate alla luce, prendono vita e si trasformano.
  • HOMISPHERE: l’innovativo concept incentrato sulla produzione del taylor made delle aziende leader del settore Contract.
  • DAL PRÊT-À-PORTER AL NUOVO MILLENNIO: IL BIJOU ITALIANO TRA OPULENZA E MINIMALISMO. Secondo appuntamento del ciclo di mostre dedicato ai capolavori della bigiotteria italiana a cura di Alba Cappellieri e Lino Raggio (Sharra Pagano) che apre HOMI gennaio e che sarà poi visitabile presso il Palazzo Reale di Milano a partire da metà febbraio. La mostra ripercorre in 200 strepitosi bijoux l’austerity degli anni Settanta, il materialismo degli Ottanta e il minimalismo dei Novanta, fino alla grande crisi del nuovo millennio.
  • ARTISTAR JEWELS. Il contest di Artistar Jewels si conclude in mostra ad HOMI con la presentazione dei gioielli selezionati di talentuosi artisti. Non solo metalli preziosi, ma anche PVC, vetro, rame, forme consuete e altre inaspettate, abbinamenti mai scontati: una selezione volta a trasmettere il mondo del gioiello contemporaneo nella sua varietà e complessità.

Non mancheranno momenti di intrattenimento, informazione e formazione, dai workshop agli show-cooking.

COME VISITARE

L’ingresso è riservato agli operatori professionali e agli esperti di design e arredamento.

Per la visita in fiera ti basterà registrarti, per risparmiare ed evitare inutili file all’ingresso.

 

Inizia ad organizzare in modo efficiente e veloce la tua visita a Homi Milano, scaricando gratuitamente la App del catalogo ufficiale della manifestazione.

 

A questo punto non ci resta che incontrarci ad Homi, ti aspettiamo!

 

Scrivi commento

Commenti: 4
  • #1

    Johana Chester (mercoledì, 01 febbraio 2017 10:21)


    Heya i am for the first time here. I found this board and I find It truly useful & it helped me out much. I hope to give something back and aid others like you aided me.

  • #2

    Bart Hollins (giovedì, 02 febbraio 2017 04:52)


    My partner and I stumbled over here different web page and thought I should check things out. I like what I see so now i'm following you. Look forward to looking into your web page again.

  • #3

    Writing Help from NeedPaperHelp.com (giovedì, 06 luglio 2017 09:19)

    Assessment some post may create others just wish to come up with an enhanced stature of. I did a superb which I was most important stunning happy by revenue of.

  • #4

    local SEO services (mercoledì, 19 luglio 2017 14:00)

    My accomplice and I staggered here various website page and thought I should look at things. I like what I see so now i'm tailing you. Anticipate investigating your website page once more. A debt of gratitude is in order for shearing this post with us.