L.A.S. ti aspetta a Homi Milano!

Poche settimane ci separano da Homi – Il salone degli stili di vita: a Milano dal 17 al 20 Gennaio 2015.

 

Un percorso dinamico e fluido in cui 10 satelliti definiscono il negozio di domani, ampliando le occasioni di business.

E’ proprio in questo contesto, che il Team di L.A.S. sarà lieto di incontrare i propri rivenditori autorizzati e tutti gli altri operatori di settore interessati a diventarlo.

 

L.A.S. esporrà la New Collection 2015

nel PADIGLIONE 3 STAND G21.


EVENTI

Tante le novità per questa edizione di Homi, frutto della nuova sinergia tra Fiera Milano e FederLegnoArredo, volta a rafforzare l’internazionalizzazione delle eccellenze italiane.

 

In simbiosi con la città di Milano e a pochi mesi da Expo 2015, Homi aprirà una vetrina in città alla Triennale all’interno di TIM4EXPO, con una sezione iper tecnologica che metterà in evidenza i nuovi trend, attraverso la storia e i prodotti delle aziende che hanno raccontato e raccontano idee originali di design in oggetti d'arredo d'uso quotidiano.

 New entry della rassegna sono:

  • HOMI OUTDOOR CULTURE: 500 Mq di un nuovo progetto espositivo BtoB per la vita all’aperto del futuro. Un racconto di naturale bellezza, vissuta con complicità, idee ed estetiche nuove, pure e coinvolgenti.
  • LA CASA DI PIETRA (art direction Gumdesign): un racconto per immagini in uno spazio che racchiude e comprime il tempo attraverso la memoria e l’immaginazione dalla forma iconica della casa. Un allestimento che si sviluppa lungo un nastro rivestito da tessere di mosaico definiscono lo spazio abitativo. 
  • HOMI SPECIAL Fragrances & Personal Care: un laboratorio olfattivo , progettato e curato da Alessandro Agrati e Lucy Salamanca, per scoprire le potenzialità inespolorate di questa sfera sensoriale.

 Si confermano:

  • CREAZIONI: l'area realizzata in collaborazione con Artex (Centro per Artigianato Artistico e Tradizionale della Toscana) e dedicata all’industria manifatturiera.
  • HOMISPHERE: l’innovativo concept che declina i nuovi stili di vita nelle espressioni dell’enogastronomia, dell’ospitalità e del contract.
  • LA MAGNIFICA FORMA 03: la mostra laboratorio diretta dall’Architetto Anna Del Gatto. Cinque spazi abitativi, ciascuno dedicato ad un luogo di 5 differenti regioni ( Lombardia, Toscana, Lazio, Campania, Sicilia), per esaltarne il carattere identitario e l'unicità.

 Non mancheranno momenti di intrattenimento, informazione e formazione, dai workshop agli show-cooking. 

 

COME VISITARE

Per la visita in fiera ti basterà registrarti, per risparmiare ed evitare inutili file all’ingresso.

 

Inizia ad organizzare la tua visita a Homi Milano, scaricando gratuitamente la App del catalogo ufficiale della manifestazione.

 

A questo punto non ci resta che incontrarci ad Homi, dove potrai scoprire tutte le nuove forme dell'abitare contemporaneo.

 

Ti aspettiamo!

 

 

 

 

 

 

 

Scrivi commento

Commenti: 0