L.A.S. ti aspetta al Salone Internazionale del Mobile!

Sta per iniziare il Salone Internazionale del Mobile, punto di riferimento a livello mondiale del settore Casa-Arredo, e L.A.S. ci sarà.

L’appuntamento è a Milano - Quartiere Fiera Milano, Rho - dall’8 al 13 Aprile 2014 (sabato e domenica aperto anche al Pubblico).

 

L.A.S. racconterà di sé e delle sue creazioni al:

PADIGLIONE 18 STAND E 04 BIS

 

Il benvenuto nello stand di L.A.S. sarà per tutti gli operatori di settore già nostri partner, ma anche per chi vorrebbe diventarlo, architetti, designer, buyer, agenti di commercio e perché no, tutti coloro che anche solo per curiosità avranno il piacere di scoprire una realtà 100% Made In Italy.

 

 

EVENTI

I Saloni accanto all'offerta commerciale offrono da anni anche eventi culturali diffondendo in tutto il mondo la cultura dell'arredo e del progetto italiani.

In questa edizione troviamo:

 

SaloneSatellite

Sinonimo di creatività giovanile, è un evento che riunisce 650 tra i più promettenti designer internazionali under 35.

Viene riproposto per il 5° anno il concorso SaloneSatellite Award che premia i 3 progetti migliori attinenti alle merceologie presenti in fiera e che ha lo scopo di favorire contatti mirati tra gli under 35 e le aziende espositrici del Salone.

 

FTK - Technology For the Kitchen

Vetrina per eccellenza della tecnologia domestica con soluzioni orientate al design, per offrire ai consumatori prodotti di qualità che soddisfino tutte le esigenze di gusto e che siano al contempo elemento d'arredo.

Gli elettrodomestici si vestono dunque di nuove forme, colori e materiali, leggeri e compatti, ergonomici e accattivanti. Soluzioni multifunzione per garantire massima flessibilità nella gestione degli spazi.

 

Dove vivono gli architetti

Una mostra-evento curata da Francesca Molteni.

Attraverso installazioni ispirate ai diversi modi di immaginare lo spazio domestico, la mostra racconta in esclusiva “le stanze” private di otto tra i più autorevoli esponenti del mondo dell’architettura internazionale: Shigeru Ban, Mario Bellini, David Chipperfield, Massimiliano e Doriana Fuksas, Zaha Hadid, Marcio Kogan,Daniel Libeskind e Bijoy Jain/Studio Mumbai.

Uno spazio espositivo interattivo attraverso il quale scoprire la cultura dell’abitare, le scelte e le ossessioni degli architetti.

 

COME VISITARE

Per la visita in fiera ti basterà registrarti, per acquistare i biglietti senza svolgere ulteriori formalità ed evitare inutili file all’ingresso.

Inoltre non dimenticare che da metà marzo, potrai scaricare gratuitamente sul tuo smartphone la App aggiornata Salone del Mobile.Milano 2014 (disponibile per iPhone, iPad e Android), che agevolerà la tua visita in fiera.

 

Questa è solo un’anticipazione, il resto è da vivere e… condividere.

Ti aspettiamo!

 

Scrivi commento

Commenti: 0