L.A.S. LASER ART STYLE: sponsor ufficiale di Lube Volley Macerata

Nessun sogno è impossibile.

E l’Associazione Sportiva Volley Lube ne è un esempio tra i più emblematici con un palmares di tutto rispetto:

http://www.lubevolley.it/societa/

La stagione che sta per iniziare vedrà la Cucine Lube Banca Marche disputare per il 21esimo anno consecutivo il massimo campionato nazionale maschile, e noi, che da anni sosteniamo e promuoviamo lo sport nella nostra regione, abbiamo voluto fortemente essere a loro fianco.

 

L.A.S. E LUBE UN SOGNO DA VIVERE INSIEME

Due realtà che hanno molto in comune: in primis la terra di origine, le Marche. Siamo nati e cresciuti entrambi nella provincia di Macerata e noi dello staff L.A.S. siamo orgogliosi di condividere e sposare tutti i progetti che la Volley Lube ha messo in atto per la nostra Città.

Quando parliamo di Volley Lube, inoltre, non parliamo solo di serie A, ma di pallavolo e sport a 360 gradi: dal Progetto Scuola, che da anni avvicina i giovani allo sport, passando per il settore giovanile che continua a mietere grandi successi, fino a far approdare i giovani talenti nei campionati di categoria.

Coach Giuliani insegna: nello sport come nel lavoro, non è l’individuo che porta al successo ma è la squadra, il gruppo, il continuo lottare insieme per raggiungere l’obiettivo, la collaborazione, la forza, la grinta e soprattutto la passione per quel che si fa.

Quindi, domenica 20 ottobre, vi aspettiamo numerosissimi al palasport di Macerata per la prima di campionato a tifare la squadra bianco rossa!

Ecco i link con tutte le informazioni per l’acquisto dei biglietti:

http://www.lubevolley.it/societa/piantinabiglietti.asp

e degli abbonamenti:

http://www.lubevolley.it/societa/piantinaabbonamenti.asp

E adesso non ci resta che fare un grande in bocca al lupo ai grandi e ai piccoli campioni della Volley Lube per questa nuova stagione che sta per iniziare.

 

 

Scrivi commento

Commenti: 0