L.A.S. Laser Art Style sbarca sui social network e ti da il benvenuto nel suo blog!

Laser Art Style è ora sui social network, per essere sempre con te!
Avremo la possibilità di dialogare in maniera più diretta e di confrontarci anche in real time.


Inoltre grazie a questo nuovo modo di comunicare avrai l’opportunità di vedere come nascono le creazioni L.A.S.: un viaggio tra i vari passaggi della filiera, dal disegno alla decorazione, dalle lavorazioni laser alla laccatura: il tutto svolto secondo i più rigorosi standard qualitativi, che hanno fatto di L.A.S. uno dei testimoni del Made in Italy riconosciuti nel mondo.

Seguendoci sui vari canali Facebook, Twitter, Pinterest e Google+ potrai conoscere tutte le anteprime delle nuove collezioni e potrai essere tu il protagonista, attraverso i tuoi commenti e i tuoi suggerimenti.

Ma non finisce qui!
C’è anche il nostro blog: un luogo piacevole in cui incontrarci per scambiare opinioni sul mondo L.A.S. e su tanti altri argomenti interessanti del mondo del design, dell’arte e del Made in Italy.

Ti aspettiamo!

 

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    Flo Griffie (mercoledì, 01 febbraio 2017 02:34)


    Marvelous, what a webpage it is! This web site gives helpful data to us, keep it up.

  • #2

    Venetta Kist (giovedì, 02 febbraio 2017 22:35)


    Nice post. I was checking constantly this blog and I am impressed! Extremely useful info specially the last part :) I care for such info a lot. I was looking for this particular information for a long time. Thank you and best of luck.